fbpx

Tipologia: Villa
Superficie: 172,5 mq.
Locali: 4
Piano
Totale piani edificio: 2
Box auto: 1

Porzione di Villa 

Via Barbara Melzi n.123, LEGNANO (MI)

Contratto: VENDITA

Prezzo: € 349.000

Proponiamo in vendita splendida ed unica porzione di Villa d’epoca a Legnano in Via Barbara Melzi, completamente ristrutturata nel 2001. La villa, ubicata in una delle zone più comode e meglio servite del comune, è circondata da uno splendido giardino privato di 700mq circa, e potrà accogliere la vostra famiglia nel verde e nella tranquillità.
L’unità immobiliare, disposta su due livelli, piano terra e piano interrato, sviluppa una metratura di circa 115mq per piano, per un totale di 172 mq commerciali.
Al piano terra troviamo un comodo ed elegante ingresso con disimpegno, il quale, divide la zona notte con l’ampia zona giorno. La prima composta da un elegante camera matrimoniale, la seconda costituita da un fantastico soggiorno di oltre 60mq, una splendida cucina abitabile di circa 20mq e il primo bagno completo di doccia. Il piano in questione è impreziosito da un’altezza di oltre 3,50mt e da eleganti e signorili finiture. Collegato al piano terra mediante una scala interna si sviluppa l’accogliente piano interrato nel quale troviamo subito un ampio spazio aperto adibito a taverna con secondo soggiorno, un comodo ripostiglio e lavanderia, un secondo bagno e un ulteriore camera matrimoniale. Anche il piano in questione è contraddistinto da splendide ed eleganti finiture in legno.
Completa l’unità immobiliare in questione un utile box auto esterno.

MAPPA

Via San Gerolamo Emiliani, LEGNANO (MI)

Richiedi informazioni sull'immobile:

LEGNANO (MI) – Porzione di Villa

Policy privacy *

Acconsento all’utilizzo dei miei dati per la ricezione di newsletter informative nell’ambito delle iniziative promosse da Cantiere Venduto srl *

ERIF Agency

® Tutti diritti riservati
Cantiere Venduto srl
P.IVA 07521390968
Piazza San Sepolcro, 2
20123 Milano

Seguici su Facebook:

Numero Verde:

Numero Verde 800.230.233